CORSO INTENSIVO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI AVVOCATO 2021

La Fondazione forense F.E.St ha predisposto il corso intensivo di preparazione all’esame di avvocato per l’anno 2021.

Il predetto corso avrà inizio il giorno 1 Ottobre 2021 ore 15,00 e proseguirà ogni lunedì e venerdì, come da calendario, fino al 29 Novembre. Sono previsti un totale di n. 18 incontri, suddivisi per materie in: 8 di civile, 7 di penale e 3 di amministrativo.

Al termine del corso sono previste tre simulazioni d’esame nelle date dell’1, 3 e 6 Dicembre 2021.

Si comunica che, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza (obbligo green pass), il corso verrà svolto in presenza presso la sede della Fondazione e la partecipazione è limitata al numero massimo di 50 iscritti. Gli interessati dovranno inviare il modulo di iscrizione completo di tutti i dati all’indirizzo e-mail: info@fondazionest.it.

Il corso è gratuito per i soli iscritti al Foro di S. Maria C.V.; tutti gli iscritti ad altri Fori devono inviare richiesta di informazione all’indirizzo e-mail: info@fondazionest.it.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno prima dell’inizio del corso.

Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 25 iscritti.

SCHEDA DI ADESIONE intensivo 2021

01 Ott 2021