CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI AVVOCATO 2021

La Fondazione Forense F.E.St. ha predisposto il corso annuale di preparazione all’esame di avvocato per l’anno 2021.

Il predetto corso si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma www.scuolaforensefest-fad.it, almeno fino alla permanenza dei divieti dovuti allo stato emergenziale, ogni lunedì e venerdì a partire dal prossimo 22 Marzo (ore 15,00); inizialmente si alterneranno i due moduli di Civile e Penale ed a seguire Amministrativo, Lavoro e Tributario.

Tutti gli interessati dovranno inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato alla e-mail info@fondazionest.it nonché registrarsi sul sito www.scuolaforensefest-fad.it per poter accedere all’aula virtuale nel giorno ed ora stabilita.

Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 22 marzo 2021 alle ore 12,00.

Il corso è GRATUITO solo per gli iscritti al Foro di S. Maria C.V.

Guida utilizzo Piattaforma

SCHEDA ADESIONE 2021