CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI AVVOCATO 2021

• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Avvisi

La Fondazione Forense F.E.St. ha predisposto il corso annuale di preparazione all’esame di avvocato per l’anno 2021.

Il predetto corso si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma www.scuolaforensefest-fad.it, almeno fino alla permanenza dei divieti dovuti allo stato emergenziale, ogni lunedì e venerdì a partire dal prossimo 22 Marzo (ore 15,00); inizialmente si alterneranno i due moduli di Civile e Penale ed a seguire Amministrativo, Lavoro e Tributario.

Tutti gli interessati dovranno inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato alla e-mail info@fondazionest.it nonché registrarsi sul sito www.scuolaforensefest-fad.it per poter accedere all’aula virtuale nel giorno ed ora stabilita.

Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 22 marzo 2021 alle ore 12,00.

Il corso è GRATUITO solo per gli iscritti al Foro di S. Maria C.V.

Guida utilizzo Piattaforma

SCHEDA ADESIONE 2021