Mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 15,15 in modalità meeting sulla piattaforma https://www.scuolaforensefest-fad.it/ si terrà l’evento formativo “PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA: IRREVOCABILITÀ DEL CONSENSO PRESTATO ANTERIORMENTE ALLA FECONDAZIONE ALLA LUCE DEL RECENTE PROVVEDIMENTO DEL TRIBUNALE DI S. MARIA C.V. IL BILANCIAMENTO TRA IL DIRITTO DEGLI ASPIRANTI GENITORI ALL’AUTODETERMINAZIONE ED IL DIRITTO ALLA VITA DELL’EMBRIONE FECONDATO”.

L’iscrizione all’evento è GRATUITA per gli iscritti al Foro di S. Maria C.V.

Tutti gli interessati non iscritti al Foro di S. Maria C.V. devono inviare richiesta di partecipazione all’indirizzo e-mail: info@fondazionest.it

Il meeting prevede un numero massimo di 500 iscritti.

Per iscriversi all’evento:

1. registrarsi sulla piattaforma https://www.scuolaforensefest-fad.it/ , se si è già registrati effettuare il login;
  2. cliccare sulla locandina dell’evento d’interesse presente nella home “corsi attivi”;
  3. cliccare sul “bottone” ISCRIVIMI che si trova sotto “iscrizione spontanea (studente)”;
  4. sarà inviata una mail di conferma dopo pochi minuti, se non la vede controllare nella cartella spam/posta indesiderata.

Locandina

07 Apr 2021