Evento formativo PRIME RIFLESSIONI SULLA RIFORMA DEL PROCESSO CIVILE – ARTT. 127 BIS E TER

Mercoledì 14 Dicembre 2022 alle ore 15,00 presso la Fondazione Forense si terrà l’evento formativo  PRIME RIFLESSIONI SULLA RIFORMA DEL PROCESSO CIVILE – ARTT. 127 BIS E TER.

Le presenze saranno registrate tramite il tesserino professionale SFERA. Per chi ne fosse sprovvisto può ritirarlo presso la segreteria del COA di S. Maria C.V. lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

L’evento è GRATUITO per gli iscritti al Foro di S. Maria C.V. e attribuisce n. 4 crediti formativi di cui n. 1 in materia obbligatoria.

Per iscriversi inviare il modulo d’adesione compilato all’e-mail info@fondazionest.it

SCHEDA-ADESIONE

14 Dic 2022