EVENTO FORMATIVO “LA SOLITUDINE DEL MINORE. L’EMERGENZA EDUCATIVA. PROFILI GIURIDICI E PSICO-SOCIALI”

Venerdì 23 Ottobre 2020 ore 15,30 – 18,30 in modalità meeting attraverso la piattaforma

si terrà l’evento formativo:

Coloro che desiderano parteciparvi dovranno registrarsi alla piattaforma ed inviare il modulo d’adesione all’indirizzo info@fondazionest.it, rinominato col nominativo del partecipante e la data dell’evento, entro e non oltre il 21 Ottobre 2020.

L’evento è GRATUITO per gli iscritti al Foro di S. Maria C.V. ed è in attesa di accreditamento dal C.O.A. di S. Maria C.V.

TUTTI COLORO CHE SARANNO IN REGOLA CON L’ISCRIZIONE AL CONVEGNO, OVVERO INVIO MODULO D’ADESIONE E REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA, POTRANNO ACCEDERE ALLO STESSO IN DATA 23 OTTOBRE 2020 DALLE ORE 15,30.

Altresì, per facilitare la procedura di accesso, di seguito troverete allegata una breve guida utente.

Allegati:

Locandina Evento

Guida utilizzo Piattaforma

Modulo Iscrizione

23 Ott 2020

GRATUITO per gli iscritti al Foro di S. Maria C.V.

Meeting Formativo

Santa Maria Capua Vetere