Convegno: “LA RIFORMA DEL DIRITTO DI FAMIGLIA: UN TRAGUARDO DI GIUSTIZIA? I NUOVI PROTAGONISTI : IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE”

SI AVVISA CHE LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER RAGGIUNTO LIMITE.

Lunedì 13 Dicembre 2021 dalle ore 15,30 si terrà un corso di formazione dal titolo “LA RIFORMA DEL DIRITTO DI FAMIGLIA: UN TRAGUARDO DI GIUSTIZIA? I NUOVI PROTAGONISTI : IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE”

L’evento si svolgerà in presenza presso la sede della FEST, sita in S. Maria Capua Vetere alla Via Lussemburgo. Nel rispetto dei protocolli di sicurezza è previsto un numero massimo di 100 partecipanti muniti di green-pass. Per iscriversi scaricare il modulo dal sito www.fondazionest.com (scarichi qui la scheda d’adesione) ed inviare la richiesta a mezzo email all’indirizzo: info@fondazionest.it.

13 Dic 2021

Prossimo evento